Navigation Menu
Ambasciatrice Picci …di viaggio!

Ambasciatrice Picci …di viaggio!

on Mar 20, 2015 in Picci Firenze | 8 comments

Lucrezina

Miei cari e “copiosi” followers ho una “grande” novità: sono diventata Ambasciatrice Picci. Per loro ho anche scritto un guest post in cui vi parlo di Marsiglia e che trovate QUI.

Badge-ambasciatrici-picci

Conoscete l’azienda Picci?

Si tratta di una realtà toscana (più precisamente fiorentina) nata grazie all’intuito della titolare Paola Cherubini e tratta articoli per neonati. Azienda leader nel settore della puericultura: un baluardo del “Made in Italy”, un marchio storico.

Quando Baby P. è nato noi abbiamo acquistato la culletta classica e qualche set di lenzuola che io ho adorato. So che ora vi starete chiedendo cosa c’entri con un blog di viaggi ma ci arriverò (non disperate!).

Picci - Peekaboo Travel Baby

L’azienda oltre distribuire i classici prodotti Picci in Europa, Stai Uniti e Medio Oriente, commercializza anche il marchio Dilli Best, più in linea con i clienti attenti alla moda del momento. Da qualche anno, inoltre, Picci ha incluso nella “sua famiglia” il marchio Kenny e Zanza, simpatico brand specializzato in soft toys, e l’americano Skip Hop (il mio preferito!) che tratta prodotti di design per il tempo libero.

Credo che il punto forte di Picci sia la sua connotazione “made in Italy” e forse è proprio ciò che io personalmente apprezzo di più. Oltretutto da mamma ovviamente gradisco anche l’attenzione ai piccoli dettagli come il fatto che le imbottiture siano anallergiche e le vernici atossiche.

Picci - Peekaboo Travel Baby

Ma torniamo a noi: allora come si concilia con me questa realtà? (Bè certo a parte il fatto che sono mamma e ho un figlio piccolo!?) il mio ruolo di ambasciatrice sarà proprio quello di testare i loro prodotti…in viaggio!

Troverete quindi i miei racconti nella rubrica Picci Travel QUI ed inoltre, una volta ricevuto il prodotto, lo proverò (anzi più esattamente sarà Baby P. a farlo) in viaggio e vi racconterò come ci siamo trovati, che ne pensate?

Correte a vedere la mia presentazione come Ambasciatrice Picci QUI e…Stay tuned!

    8 Comments

  1. Ma che bello!!!!
    Conosco eccome l’azienda Picci! Quando è nato il mio piccolo viaggiatore ho comprato il set piumone, paracolpi, lenzuolini a tema con il lettino!! Ottima qualità!!!
    Qui in Toscana è abbastanza conosciuta e quindi proposta e offerta nei negozi!
    W il made in Italy e aspettiamo di conoscere i prodotti che testerai!!!

    • Lucrezina

      si hai proprio ragione”W il made in Italy” ed e’ per questo che anche io apprezzo Picci! Devo ammettere pero’ che non ho mai testato i loro prodotti in viaggio e sono curiosa di farlo! Grazie per seguirmi 😀

  2. Wow, complimenti!!!! I prodotti Picci sono meravigliosi!

    • Lucrezina

      si e’ vero! come ho scritto quando Baby P. era piccolo mi sono fatta regalare la classica culla e le lenzuola ma non ho ancora provato altro…non vedi l’ora di testarli 😉 Grazie per i complimenti, davvero 😀

  3. Grande!! non la conoscevo…vado subito a vederla! Si sa mai che trovi il regalino giusto per mia sorella e la mia nipotina 🙂

    • Lucrezina

      ahahah grande! si a me l’azienda piace davvero…dai un’occhiata agli zainetti Skip Hop, sembrano dei mini trolley, sono troppo carini e magari cosi’ la tua nipotina comprendera’ subito la strada della “piccola viaggiatrice” come la zietta 😉

    • Lucrezina

      Che carina che sei grazie…. be’ penso che te lo potresti meritare tranquillamente anche tu ma non sono sicura che mandino i prodotti in Canada :-/

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Grazie ho ricevuto la tua iscrizione. A presto!

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: