Navigation Menu
Bellaria Igea Marina, il mio primo Family Blog Tour: mi seguite?

Bellaria Igea Marina, il mio primo Family Blog Tour: mi seguite?

on Apr 30, 2015 in Blog Tour | 1 comment

Lucrezina

In una recente intervista che mi hanno fatto mi hanno chiesto cosa pensassi dei Blog Tour ma io purtroppo, fino a quel momento, non ne avevo ancora fatti (a parte un’esperienza da family reporter). A distanza di pochissimo tempo mi ritrovo in procinto di partire proprio per un blog tour dopo averne fatto la settimana scorsa un altro a Campli.

Family BlogTour_Belllaria Igea Marina

Il blog tour fatto a Campli è stato una bellissima esperienza (presto ve ne parlerò nel blog Bimbi e Viaggi) ma questo che sto per fare, se possibile, mi riempie ancora più di orgoglio: innanzitutto perchè lo farò per il mio blog (quello a Campli lo avevo fatto come inviata), poi perchè si tratta di un vero family blog tour in cui ciò che conta è il benessere del mio figlio e non per ultimo per le mie compagne di viaggio!

Curiosi?

Domani mattina io, Sir G.e Baby P. partiremo alla volta di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, nella Riviera Romagnola: destinazione particolarmente rinomata nel settore family. In corrispondenza dell’inizio della stagione estiva io e altre 4 fantastiche blogger, che ammiro tantissimo, sperimenteremo i servizi family che tutta l’area mette a disposizione tra mare, relax, sport e divertimento e testeremo diverse strutture ricettive sviluppate a misura di bambino.

La nostra mascotte sarà un simpatico cagnolino di nome Lillo e con la sua “guida” ci lanceremo in attività come la caccia al tesoro, passeggiate in bicicletta e lezioni di Puddle sulla spiaggia: seguiremo un itinerario che ci farà scoprire i luoghi più rappresentativi di Bellaria Igea Marina e soprattutto ci permetterà di assaporare i loro prodotti locali, di conoscere le loro tradizioni e la loro cultura e di dilettarci negli sport tipici.

FaciaFamily

Bellaria ci ha già dato il benvenuto con un delizioso articolo (lo trovate QUI) che mi ha particolarmente reso fiera, facendomi sorridere nel leggere il mio nome rientrare nella cerchia delle 5 Top Family Travellers.

Ora a me non resta che dirvi chi sono le mie compagne di avventura:

Mentre a voi tocca “obbligatoriamente” seguirci con l’hashtag #BIMforkids, ci posso contare?

    1 Comment

  1. Ciao Lucrezia, sei pronta ad arrivare a Bellaria?
    Questo weekend Kiklos, società sportiva locale, organizza un torneo di beach volley giovanile stratosferico: ci saranno ben 7.500 partecipanti. Il programma è ricchissimo di emozioni: partite per i giovani e per gli accompagnatori, animazione in spiaggia, spettacoli e feste serali. Ci farebbe piacere che ci veniste a trovare, questa è solo una delle manifestazioni che organizziamo a misura di famiglia!
    Ci trovate da venerdì a domenica allo stabilimento 83 presso l’area centrale!
    Federica

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Grazie ho ricevuto la tua iscrizione. A presto!

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: