Navigation Menu
Pagine in Fiore, fiera dell’editoria per bambini, a Nepi: chi ci sarà?

Pagine in Fiore, fiera dell’editoria per bambini, a Nepi: chi ci sarà?

on Giu 1, 2014 in Roma | 0 comments

Lucrezina

Fine settimana lungo: che si fa? si parte…ma non questa volta! Questo w-e di ponte (31 maggio – 2 Giugno) ha infatti coinciso con i festeggiamenti faraonici del mio #peekaboobaby che ha compiuto 1 anno: parentame da lontano, tour, festeggiamenti e ricchi festoni si sono avvicendati riempiendo così un sabato che si presentava grigio e timido.

Torta Compleanno 1 anno

Partire quindi il giorno dopo era abbastanza complicato (considerando poi la coda dei festeggiamenti e dei visitatori) e allora che si fa? gita fuori porta! Ho iniziato le ricerche su Internet e la scelta è ricaduta su un evento che mi è sembrato davvero interessante ed originale: la prima manifestazione dell’editoria dedicata a bambini e ragazzi.

Pagine In Fiore

La manifestazione è organizzata da #PagineInFiore e si tiene a nella Tenuta Valle Cento di #Nepi (VT).

La location si presenta molto bene e, all’idea già di per sè accattivante di ritrovarsi all’aperto nello splendido contesto della Tenuta, si aggiunge anche la possibilita’ di scegliere tra i diversi laboratori in programma.

Mio figlio o, come è stato meglio definito da #Neonatitaliani, il “piccolo portatore sano di allegria” ama i libricini: ama toccarli, ama sentirmi fare le vocine mentre glieli leggo e ama lanciarmeli addosso (l’importante è amare..) e l’idea di ritrovarsi all’aperto tra i libri mi ha subito rapito.

Ho poi dato un’occhiata al programma dei laboratori per capire quali scegliere: ho avuto qualche difficoltà a capire quali fare io e quali a mio figlio perchè credo che lui sia piccolo per il laboratorio “Ti cucino io” ma io sarei perfetta!

I laboratori sono gratuiti ma si paga un unico ingresso per la manifestazione : 5€ per gli adulti e GRATIS per i bimbi e i ragazzi fino ai 14 anni!

Ad ogni modo mi troverete lì domani lunedì 2 giugno e vi saprò dire meglio come si è svolta questa giornata che si annuncia piacevole e serena.

Stay tuned!

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Grazie ho ricevuto la tua iscrizione. A presto!

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: