Navigation Menu
Peekaboo, where are you?

Peekaboo, where are you?

on Mag 25, 2014 in Rubriche | 12 comments

Lucrezina

Ciao a tutte mie care Peekaboo Travellers,

eccomi di nuovo qui! In che senso di nuovo? mesi fa avevo già provato a creare il mio mum travel blog ma poi mi sono fatta prendere dalla stanchezza, dalla pigrizia e ho abbandonato! Solo chi è mamma può capire quanto a volte la stanchezza possa annullare ogni tua velleità (soprattutto quando non si dorme!) ma poi ho realizzato qualcosa che mi ha fatto cambiare idea

Ogni volta che ho un dubbio, una curiosità, un problema la prima cosa che faccio è cercare su Internet una risposta, focalizzandomi sui forum e sui blog dove tutte le mamme raccontano la loro esperienza.

Ogni volta che incontro una neo mamma scatta la mia personale indagine statistica a raffica: che età ha il bimbo/a? sta con i nonni o va al nido? mangia? dorme? la salute? Insomma ho capito che quando ci si affaccia in un mondo nuovo come quello della neo mamma, in ogni step di crescita del proprio figlio,  la condivisione e’ tutto!

Peekaboo where are you? ripete continuamente l’orsetto di mio figlio e lui scoppia a ridere! Chissà perchè il gioco del cucù piace tanto ai bimbi? Ma la meraviglia e la gioia che provano mi fa pensare a le stesse emozioni che si provano in viaggio con bambini.

E allora eccomi qui pronta per raccontare le mie esperienze di viaggio con il mio peekaboo baby per permettere ad altre mamme di potersi confrontare con me e per leggere i loro racconti di viaggio!

Allora mie care mum travellers...Peekaboo, where are you?

    12 Comments

  1. Benvenuta nel mondo delle mamme blogger viaggiatrici!!! Aspettiamo di leggere delle vostre avventure!

    • Grazie mille!! Son davvero emozionata per l’inizio di questa avventura e per la voglia di conidividere tutto con altre mamme blogger! Ho la cosiddetta “ansia da prestazione” 🙂

  2. ehi ciao! ma che bella idea…. un grandissimo in bocca al lupo!
    ….a questo punto, è proprio il caso di dire : “in viaggio verso mille avventure… insieme!!!!” 🙂

  3. Benvenuta!! eccomi a dare supporto a una nuova blogger!
    un bacione e ci vediamo spesso!!

  4. Complimenti e buon viaggio in qst nuovo mondo!! Io nn sn ancora entrata nel mondo delle mamme,blogger ma spero d entrarci presto kn un blog tt mio!! Qualcuno ha qlk suggerimento su quale, piattaforma sia meglio scegliere??

    • Ciao! grazie e soprattuto crepi! io, come potrai aver capito sono entrata da poco nel modno dei mum blog ma gia’ mi piace tantissimo! Ho una amica blogger che ogni tanto mi da’ qualche consiglio e so che inizialmente si possono avere delle difficolta’ quindi se vuoi scrivimi alla mia mail e cerco di darti il mio supporto!!
      P.S. Se ti va di seguire il mio blog clicca su Follow in alto cosi’ riceverai una mail per ogni mio nuovo post!

      • Ciao innanzitutto grazie di avermi risposto!! Ti avevo mandato un mex privato in Facebook, ma mi da ke nn essendo amiche nn t é arrivato… Colgo al volo l’occasione di mandarti una mail per chiederti qualke dritta. Il tuo blog é magnifico e lo seguo tt i giorni!!

      • Scusami ma nn mi compare la mail!!

  5. Sono così felice di avere anche te in questo magico mondo!
    Sono sicura che farai grandi cose…. anzi, farete! 😉

    • siiii! sono gia’ innamorata di questo mondo! E’ un po;’ tipo un secondo lavoro ma anche un po’ secondo figlio…basta che non diventi un secondo compagno 😉

Trackbacks/Pingbacks

  1. Primo Top of the Post – 2 giugno 14 | valigiaepasseggino - […] “Pekaboo, where are you?” di Pekaboo Travel Baby: una mamma che, come me, apre il suo diario per raccontare…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Grazie ho ricevuto la tua iscrizione. A presto!

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: