Navigation Menu
Ponte dell’Immacolata all’Hotel Baltic e un massaggio gratis!

Ponte dell’Immacolata all’Hotel Baltic e un massaggio gratis!

on Nov 28, 2014 in Dove dormire | 1 comment

Lucrezina

Immacolata_Dicembre

Che programmi avete per l’Immacolata? e se invece del “solito” albero di Natale vi proponessi un fine settimana all’insegna del relax all’Hotel Baltic di Giulianova alla scoperta dei borghi medievali e a base di prodotti tipici abruzzesi?

L’8 dicembre, si sa, è il giorno dedicato agli addobbi e alla decorazione del classico albero di Natale ma quest’anno l’Immacolata cade di lunedì e improvvisamente (quantomeno per una viaggiatrice come me!) la prospettiva cambia: una festività che coincide con il lunedì trasforma il w-e in una parentesi di tre giorni in cui si riesce ad evadere concedendosi una lunga sosta e permettendo di fare anche un piccolo viaggetto.

E, proprio in corrispondenza di questo ponte, l’Hotel Baltic di Giulianova ha concepito per le famiglie un’offerta speciale!

Hotel Baltic Family Hotel

Io sono stata all’Hotel Baltic e vi ho raccontato la mia esperienza QUI! Serbo un bellissimo ricordo dei giorni trascorsi con gli amici del Baltic ed è per questo che voglio segnalarvi il pacchetto che hanno sviluppato: un weekend lungo in cui i genitori potranno coccolarsi e i figli scalmanarsi al miniclub.

Hotel Baltic - Biciclette

Un’occasione unica per passeggiare tra borghi medievali e mercatini natalizi in Abruzzo, deliziare il palato con i prodotti tipici abruzzesi, crogiolarsi in occasione della serata Castagne e Vino Novello e tanto altro ancora.

Qui trovate il programma completo:

Speciale ponte dell_Immacolata al Baltic

dato che Vanna Marchi non è nulla in confronto a me voglio farvi un regalo: infatti solo per i follower (lettori fissi) del mio blog è previsto un piccolo omaggio… un massaggio gratis!

gift-regalo

Vi piace l’idea?

Ora probabilmente vi starete chiedendo (perché ve lo state chiedendo no?) che cosa dovete fare per assicurarvi questa offerta ma soprattutto il buono massaggio…niente di più facile!

Diventate follower del mio blog via mail cliccando su “segui il blog via mail”, prenotate il pacchetto contattando l’Hotel Baltic all’indirizzo mail info@hotelbaltic.com e comunicate il codice #amicidelbaltic (il codice vi permetterà di aggiudicarvi il massaggio!) e che altro aggiungere se non…Buon relax!!

Hotel Baltic (64)

    1 Comment

  1. Stafico lo “scalmanarsi” dei figli. Avanti ancora! Professionale.
    TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Vuoi ricevere i miei articoli via mail?

Grazie ho ricevuto la tua iscrizione. A presto!

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: