Portabiberon Picci: primo prodotto testato da Ambasciatrice in viaggio

Portabiberon Picci - Peekaboo Travel Baby

Vi avevo anticipato qualche settimana fa il fatto che sono diventata una Ambasciatrice di Picci in Viaggio (trovate il mio post QUI!) e che avrei ricevuto da loro dei prodotti della linea Picci da testare in viaggio: eccomi qui pronta a raccontarvi del primo prodotto testato.

Portabiberon Picci - Peekaboo Travel Baby

Curiosi di sapere cosa ha ricevuto Baby P.?

Il postino ha bussato alla porta un paio di settimane fa e ha portato un pacchettino siglato Picci; Baby P. lo ha aperto, o sarebbe meglio dire ha strappato il pacco con “avidità”, e ha trovato questo simpatico “Portabiberon” in ecopelle celeste.

Avendolo tra le mani ho potuto appurare fattivamente la qualità del prodotto, le rifiniture, la resistenza e non da ultimo anche l’estetica.

Non so se Baby P. ha colto l’utilità del dono ma io ho iniziato subito a pensare in quale viaggio avrei potuto portarlo con me e come lo avrei potuto sfruttare: l’occasione si è presentata durante il mio primo family blog tour a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini (di cui presto vi parlerò!).

Portabiberon Picci - Peekaboo Travel Baby

Portabiberon Picci - Peekaboo Travel BabyPortabiberon Picci - Peekaboo Travel Baby

Oltre la comodità di portare il biberon con noi durante i vari spostamenti, agganciandolo tramite il comodo manico alla mia borsa, il momento in cui ho apprezzato di più l’utilità del Portabiberon è stata in spiaggia: tenere il biberon dentro una custodia chiusa ha evitato che la sabbia entrasse e lo danneggiasse e oltretutto il colore azzurro si sposava perfettamente con i colori del mare 😉

Portabiberon Picci - Peekaboo Travel Baby

Portabiberon Picci - Peekaboo Travel Baby

Che ne dite?

Trovate tutti i prodotti Picci sul loro sito ufficiale cliccando QUI.

Share:
Lucrezina
Written by Lucrezina
blogger. travelaholic. web tourism passionate. hopeless dreamer. mum of a baby boy and a brand new baby girl