Chi sono

avete presente quando compilate la lista dei partecipanti ad una festa e scrivete + 1? Ecco chi sono e come mi sento! Non più solo una ragazza giovane (su questo ci sarebbe da approfondire!) che lavora nel mondo del turismo online ed ama viaggiare ma una ragazza giovane (…), che lavora nel mondo del turismo e ama i viaggi +1: e con questo + 1 non mi riferisco al mio compagno o al mio simpatico cagnolone ma ad una piccola canaglia che ama spassionatamente il gioco del cucùmio figlio!

Attenzione! A marzo 2016 si è unita un’altra piccola amante del cucù ed ora non vedo l’ora di parlare della mia vita +2 in viaggio!

peekaboo-travel-baby-logo-romapost

Il Roma Post parla di me QUI!

Logo Peekaboo Travel Baby logo 2017Peekaboo! Chi sono in breve? mi chiamo Lucrezia, 36 anni, originaria di Roma, lavoro nel settore del web marketing a contatto con gli hotels, grande passione per i viaggi. A (fine) maggio 2013 nasce mio figlio, a (fine) maggio 2014 nasce il mio blog per parlare di viaggi  in famiglia, a (fine) marzo 2016 nasce invece mia figlia: scoprite i luoghi che visito con i miei figli e seguite i miei consigli per viaggiare con bambini al seguito in giro per il mondo.

Dal 2015, con grande onore, sono entrata nell‘Associazione Italiana Travel Blogger. Collaborazioni con Slow Tourism, Bimbi e Viaggi e Picci.

Se siete curiosi del mio percorso professionale curiosate su Linkedin cliccando QUI.

Se invece volete vedermi in una video intervista che mi hanno fatto in occasione di un Blog Tour in Abruzzo divertitevi cliccando QUI.

Contattatemi per darmi suggerimenti, fare segnalazioni ….i reclami al contrario non sono graditi 😉

peekaboo-travel-baby-mailpeekabootravelbaby@gmail.com